Politica

Amministrative 2016 a Conca Casale Luciano Bucci c’è. Il sindaco uscente conferma la propria ricandidatura ed annuncia. “La lista è quasi già completa”. A sfidarlo probabilmente un gruppo legato all’ex primo cittadino Pacitto.

Pubblicato: 26-02-2016 - 485
Amministrative 2016 a Conca Casale Luciano Bucci c’è. Il sindaco uscente conferma la propria ricandidatura ed annuncia. “La lista è quasi già completa”. A sfidarlo probabilmente un gruppo legato all’ex primo cittadino Pacitto. Politica

Amministrative 2016 a Conca Casale Luciano Bucci c’è. Il sindaco uscente conferma la propria ricandidatura ed annuncia. “La lista è quasi già completa”. A sfidarlo probabilmente un gruppo legato all’ex primo cittadino Pacitto.

Pubblicato: 26-02-2016 - 485


CONCA CASALE. Poco più di 180 votanti per una popolazione composta per la maggior parte da anziani. E’questo lo scenario “elettorale” e numerico di Conca Casale , piccolo centro del venafrano, dove il prossimo mese di giugno si tornerà alle urne. La nostra redazione, dopo il primo focus elettorale dedicato a Colli a Volturno, si concentra questa sera su questo comune amministrato negli ultimi cinque anni dal giovane sindaco Luciano Bucci. Un personaggio e uomo politico unico ed inimitabile nel suo genere e per le sue passioni. Proprio Bucci sarà nuovamente protagonista. La nostra redazione lo ha avvicinato in questi giorni chiedendo conferme  su di una sua nuova possibile discesa in campo. Senza tentennamenti e giri di parole il sindaco “tuttofare” ha confermato la sua ricandidatura con una squadra di collaboratori che pare sia già formata per la quasi totalità, elemento non da sottovalutare per un comune così piccolo e concentrato a livello territoriale.

Luciano Bucci sindaco di Conca Casale Luciano Bucci sindaco di Conca Casale

“La mia ricandidatura è sicura già da tempo – ha dichiarato Luciano Bucci – e stiamo già lavorando alla lista quasi totalmente composta con mesi di anticipo. Per il resto – ha concluso il sindaco di Conca Casale – portiamo a termine gli interventi del programma elettorale dei nostri primi cinque anni di governo”. L’attuale primo cittadino di Conca Casale sembra non temere rivali e confronti e soprattutto pare carico per la nuova sfida elettorale che lo attende. Dall’altra parte, secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere composta una nuova lista legata, con grande probabilità, all’ex sindaco di Conca Casale Fernando Pacitto. Indiscrezioni, che se confermate, porterebbero ad una sfida “allettante” tra due esperti di politica. Una campagna elettorale che si preannuncia sicuramente avvincente. Red. News.




Articoli Correlati


cookie