Cronaca

Rionero Sannitico: pauroso incidente sulla statale. Tir finisce fuori strada e va in fondo ad una scarpata. Illeso per miracolo il conducente del mezzo pesante.

Pubblicato: 11-03-2016 - 441
Rionero Sannitico: pauroso incidente sulla statale. Tir finisce fuori strada e va in fondo ad una scarpata. Illeso per miracolo il conducente del mezzo pesante. Cronaca

Rionero Sannitico: pauroso incidente sulla statale. Tir finisce fuori strada e va in fondo ad una scarpata. Illeso per miracolo il conducente del mezzo pesante.

Pubblicato: 11-03-2016 - 441


RIONERO SANNITICO. Si è verificato questa mattina un pauroso incidente all’altezza del bivio di Rionero Sannitico, all’esterno di una delle gallerie presente su quel tratto di strada statale, fortunatamente poco trafficata a quell’ora. Un mezzo pesante, improvvisamente, è uscito di strada per cause ancora da accertare. Tra queste ci potrebbe essere anche quella di un colpo di sonno da parte del conducente. Al momento dell’impatto con il paracarro, prima dalla parte opposta e poi sul lato sinistro della strada, ha sfondato le barriere ed è caduto nel vuoto in una scarpata.

Il mezzo fuori strada Il mezzo fuori strada

Fortunatamente il mezzo ha fermato la sua corsa sulla collina che costeggia il viadotto della statale. Pochi metri più in basso e probabilmente anche per il conducente non ci sarebbe più stato nulla da fare. Per quest’ultimo tanta paura ma lievi conseguenza fisiche. Infatti, dalle ricostruzioni dell’accaduto, è emerso, che il conducente del mezzo pesante è uscito con le proprie gambe dal tir risalendo la scarpata in fondo alla quale era terminato. Sul posto , oltre a molti passanti, sono accorso immediatamente i soccorsi. Attualmente sul posto sono presenti tecnici dell’Anas per mettere in sicurezza il tratto stradale e occorrerà, di sicuro, anche l’ausilio dei Vigili del Fuoco per ritirare il mezzo pesante e rimetterlo su strada. L’episodio si è verificato intorno alle ore 6:30 di questa mattina. Red. Cronaca.

(Si ringrazia Bruno Anastasio di Matteo per le foto)

incidentazzo-web




Articoli Correlati