Sport

Sport: la Futsal Acquaviva di forza contro il Conca Casale. Sedicesima vittoria su diciassette gare disputate. Primato consolidato.

Pubblicato: 13-03-2016 - 267
Sport: la Futsal Acquaviva di forza contro il Conca Casale. Sedicesima vittoria su diciassette gare disputate. Primato consolidato. Sport

Sport: la Futsal Acquaviva di forza contro il Conca Casale. Sedicesima vittoria su diciassette gare disputate. Primato consolidato.

Pubblicato: 13-03-2016 - 267


ACQUAVIVA D’ISERNIA. I ragazzi dell’Aqualand davvero non si fermano più. Sono 16 le vittorie in campionato su un totale di 17 match disputati. All’appello manca ancora una gara da recuperare. Anche nel pomeriggio di ieri tanto agonismo in campo contro un coriaceo Conca Casale. Risultato finale del match 5 a 3 per la Futsal Acquaviva. Ad inizio match le cose si complicano maledettamente per i giovani di Acquaviva che dopo dieci minuti sono già sotto di due reti. Ma alla fine della prima frazione di gioco la formazione locale riesce ad accorciare le distanze chiudendo il primo tempo sul risultato di 1 a 2. La seconda parte dell’incontro è davvero tutt’altra musica. La Futsal Acquaviva schiaccia l’avversario nella loro metà campo e ribalta il risultato sul 3 a 2. Gara sofferta fino alle fine quando il divario tra le squadra si allarga con il risultato finale di 5 a 3. I marcatori di giornata: Attilio Angelone 3 reti, Petrocelli Fabrizio 2 reti.

Mancano solo quattro partite al termine del campionato con un recupero ancora da giocare. I ragazzi dell’Aqualand , a questo punto hanno messo una serie ipoteca sulla conquista finale del campionato. In classifica, con una gara in meno hanno totalizzato ben 48 punti, più cinque sulla seconda. Per loro il sogno continua. Red. Sport.

Classifica aggiornata Classifica aggiornata

 




Articoli Correlati