Politica

Isernia: “Uniamoci per Isernia” al fianco di Cosmo Tedeschi. Il candidato alla carica di primo cittadino trova sempre più consensi.

Pubblicato: 21-03-2016 - 424
Isernia: “Uniamoci per Isernia” al fianco di Cosmo Tedeschi. Il candidato alla carica di primo cittadino trova sempre più consensi. Politica

Isernia: “Uniamoci per Isernia” al fianco di Cosmo Tedeschi. Il candidato alla carica di primo cittadino trova sempre più consensi.

Pubblicato: 21-03-2016 - 424


ISERNIA. Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di un nuovo gruppo politico costituitosi in città “Uniamoci per Isernia” , che annuncia il proprio sostegno alla candidatura a sindaco di Cosmo Tedeschi.

Si parla sempre dei giovani – scrivono nella nota i componenti di Uniamoci per Isernia - che sono costretti a lasciare Isernia per poter lavorare e avere un futuro che in città non c’è. Noi, però, a Isernia vogliamo rimanere, e vorremmo anche che tanti potessero tornare. E per questo vogliamo impegnarci in prima persona per dare una spinta al cambiamento. Crediamo che tutte le giovani generazioni, se hanno a cuore la propria terra, debbano riappropriarsi della città e tornare ad essere protagonisti della vita politica, perché solo così potranno fare davvero qualcosa per invertire la rotta. Per questo, spinti dall’entusiasmo per la nascita di altri movimenti civici che, come noi, hanno voglia di fare e non soltanto di restare a guardare, abbiamo deciso di formare un gruppo, costituito da giovani isernini, in vista delle elezioni amministrative: ‘Uniamoci per Isernia’. Siamo Alessandra Grasso (dottoressa), Giovanni Fielli (studente universitario), Arianna Antenucci (professoressa), Antonella Passarelli (consulente finanziario), Mirko Coletta (imprenditore) e Gianluca D’Angelo (artigiano). Abbiamo molto apprezzato il riferimento al problema dell’emigrazione giovanile fatto da Cosmo Tedeschi al momento dell’ufficializzazione della propria candidatura, e il suo impegno ad inserire interventi in tal senso nel programma. Soprattutto abbiamo visto con quale impegno ha portato avanti le proprie attività imprenditoriali, riuscendo a svilupparle anche in un periodo difficile per l’economia, con importanti ricadute per l’occupazione locale e non solo. Pensiamo quindi che conosca il mondo del lavoro, e ci possa aiutare a trovare le necessarie soluzioni per favorire il rilancio dell’economia a Isernia.

Riteniamo abbia le giuste capacità per ben amministrare, e siamo convinti che si batterà per sostenere seriamente le politiche occupazionali a supporto delle giovani generazioni, portando avanti tutte le iniziative possibili per creare lavoro e ridare fiato all’imprenditoria. Per questo – conclude la nota - saremo con Cosmo Tedeschi alle prossime Comunali di giugno”




Articoli Correlati


cookie