Cronaca

Colli a Volturno: Campioni del Mondo avvistati in paese. Scende da Roccaraso e si ferma in una nota attività commerciale. Fabio Cannavaro ieri a Colli.

Pubblicato: 30-03-2016 - 849
Colli a Volturno: Campioni del Mondo avvistati in paese. Scende da Roccaraso e si ferma in una nota attività commerciale. Fabio Cannavaro ieri a Colli. Cronaca

Colli a Volturno: Campioni del Mondo avvistati in paese. Scende da Roccaraso e si ferma in una nota attività commerciale. Fabio Cannavaro ieri a Colli.

Pubblicato: 30-03-2016 - 849


COLLI A VOLTURNO. Il lungo ponte di Pasqua e Pasquetta ha portato sulle piste sciistiche del vicino Abruzzo una mole impressionante di turisti, complice il manto nevoso abbondante e le condizioni meteo stabili. Tra loro avvistati numerosi vip tra cui anche alcuni calciatori. Uno di questi, il Campione del Mondo a Berlino nel 2006, Fabio Cannavaro, è stato avvistato a Colli a Volturno. Nel pomeriggio di ieri di rientro dalla metà abruzzese, il grandissimo Cannavaro, pilastro difensivo dell’Italia di Marcello Lippi campione del Mondo, ha deciso di fermarsi a degustare una pizza presso la pizzeria “Lo Scoiattolo” di Colli a Volturno. Una delle mete predilette da anni, ormai, da personaggi dello spettacolo e del mondo sportivo, molto probabilmente per la posizione strategica sulla statale 158 “Valle del Volturno” e per la vicinanza alla Campania e al Lazio.

Una sosta veloce quella di Cannavaro, riconosciuto dallo staff della pizzeria “Lo Scoiattolo” e attorniato da ammiratori e tifosi. Diversi selfie per lui, un pranzo veloce e l’immediato rientro a Napoli per raggiungere altre mete. Attualmente Cannavaro ha vissuto esperienze vittoriose in Cina e negli Emirati Arabi come allenatore. Una visita inattesa e accolta davvero con sorpresa ed ammirazione dai gestori dell’attività collese. Redaz.




Articoli Correlati