Cucina

Fontegreca: all’Habanero ambizione giovanile ed esperienza culinaria si fondono. Lo staff del ristorante è pronto a raggiungere ambiziosi traguardi.

Pubblicato: 04-04-2016 - 624
Fontegreca: all’Habanero ambizione giovanile ed esperienza culinaria si fondono. Lo staff del ristorante è pronto a raggiungere ambiziosi traguardi. Cucina

Fontegreca: all’Habanero ambizione giovanile ed esperienza culinaria si fondono. Lo staff del ristorante è pronto a raggiungere ambiziosi traguardi.

Pubblicato: 04-04-2016 - 624


FONTEGRECA. (LE AZIENDE INFORMANO) Le festività pasquali e la Primavera si sa , come sempre, portano cambiamenti e innovazioni. Anche all’Habanero di Fontegreca si sta lavorando al futuro e soprattutto alle nuove idee per la stazione estiva 2016. Il titolare della struttura di ristorazione, il giovane Alfonso Lauro, ha scelto proprio di partire dall’organizzazione interna dell’attività commerciale. Uno staff che rappresenta un mix oculato di esperienza con la presenza in cucina dello Chef Penta e giovanile, con il talentuoso pizzaiolo Volodymyr Pyeshnkov detto Vlady, uno dei più interessanti e creativi pizzaioli presenti su tutto il territorio campano. Lo staff giovanile che si esalta dalle doti dello chef Penta che sta mettendo in cantiere, proprio in questo periodo, tutta una serie di iniziative, che porteranno alla creazione di alcuni piatti gustosi e delicati che rappresenteranno un vero e proprio mix tra Campania e Molise.

L’arricchimento degli eventi all’interno dell’accogliente sala dell’Habanero, che secondo il piano gestionale di Alfonso Lauro, deve essere una sorta di punto di ritrovo “eclettico” ed innovativo per tutti gli amanti della buona cucina e di quella cucina che offre piatti originali e della tradizione popolare allo stesso modo. L’Habanero è pronto alle nuove sfide e soprattutto è pronto per la nuova stagione estiva che si preannuncia ricca di interessanti novità.




Articoli Correlati