Cronaca

Fornelli: continua la caccia al pirata della strada. I Carabinieri portano avanti le indagini. Si cerca una automobile scura.

Pubblicato: 08-04-2016 - 394
Fornelli: continua la caccia al pirata della strada. I Carabinieri portano avanti le indagini. Si cerca una automobile scura. Cronaca

Fornelli: continua la caccia al pirata della strada. I Carabinieri portano avanti le indagini. Si cerca una automobile scura.

Pubblicato: 08-04-2016 - 394


FORNELLI. L’episodio di cronaca che ha calamitato l’attenzione dei cittadini nelle ultime ore è sicuramente quello che ha interessato un 86enne del posto che è stato investito nella mattinata di mercoledì da un pirata della strada ancora non identificato. L’investimento si è verificato in via Guardiello   dove, pare, che al momento dei fatti non ci sia stato nessuno pronto ad identificare il pirata che ha commesso il gesto. L’anziano di Fornelli era seduto su un muretto a ciglio strada ed è stato travolto.

Il cittadino locale, ricoverato presso l’Ospedale di Isernia, ha riportato fratture multiple ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Attualmente le indagini stanno prendendo diverse direzioni. I Carabinieri della Stazione di Colli a Volturno, che sono competenti per territorio, hanno iniziato a raccogliere informazioni. Si cerca una automobile di colore scuro, questo è il primo dato emerso. Intanto, anche sul web è scattato il tam tam per stanare l’autore di questo gesto. Molti sono i cittadini di Fornelli che si sono detti indignati dall’episodio accaduto. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere dei risvolti. Red. News.




Articoli Correlati


cookie