Politica

Fornelli: il polo scolastico si sta trasformando in realtà. I lavori procedono con celerità. Un progetto mirato alla sicurezza dei giovani studenti.

Pubblicato: 13-04-2016 - 373
Fornelli: il polo scolastico si sta trasformando in realtà. I lavori procedono con celerità. Un progetto mirato alla sicurezza dei giovani studenti. Politica

Fornelli: il polo scolastico si sta trasformando in realtà. I lavori procedono con celerità. Un progetto mirato alla sicurezza dei giovani studenti.

Pubblicato: 13-04-2016 - 373


FORNELLI. Si tratta dell’opera principe e più importante dell’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Giovanni Tedeschi. Opera che segue le realizzazioni dell’asilo nido e della scuola media. Il polo scolastico che sta nascendo in località Bivio di Fornelli, come potrete vedere dalle foto aeree gentilmente concesse da Benito Digiacomo, rappresenta il fiore all’occhiello dell’amministrazione comunale cittadina. I lavori, ormai allo stato avanzato, sono sotto gli occhi di tutti. La ditta specializzata per la realizzazione di questo polo scolastico, su stile campus americano e totalmente anti sismico sta procedendo a gran ritmo e le fondamenta ormai sono già state realizzate. Anche i due complessi che andranno a formare la struttura sono completamente visibili ad occhio nudo e quindi diciamo che si stanno rispettando in pieno i tempi progettuali. Si tratta di una struttura innovativa, unica nel suo stile e totalmente sicura. Il tutto caratterizzato da ampi spazi esterni. Una progetto faticoso e soprattutto nel quale gli amministratori hanno lottato e creduto. Ora toccherà portarlo a compimento ed offrire al paese una nuova struttura tutta da vivere e soprattutto da tramandare alle future generazioni.

FOTO BENITO DIGIACOMO

Polo scolastico veduta dall'alto (FOTO BENITO DIGIACOMO) Polo scolastico veduta dall'alto (FOTO BENITO DIGIACOMO)




Articoli Correlati