Economia

Colli a Volturno: 36 anni di …Falconara. Il compleanno della struttura di ristorazione collese inaugurata il 27 aprile del 1980.

Pubblicato: 27-04-2016 - 363
Colli a Volturno: 36 anni di …Falconara. Il compleanno della struttura di ristorazione collese inaugurata il 27 aprile del 1980. Economia

Colli a Volturno: 36 anni di …Falconara. Il compleanno della struttura di ristorazione collese inaugurata il 27 aprile del 1980.

Pubblicato: 27-04-2016 - 363


COLLI A VOLTURNO. (LE AZIENDE INFORMANO). L’Amore con la A maiuscola per il proprio lavoro. La sapienza culinaria miscelata alla tradizione molisana. L’arte di saper accontentare ed accogliere al meglio i clienti. La gestione familiare. Sono questi gli ingredienti che la famiglia Cardarelli, da ben 36 anni, dispensa sapientemente giorno dopo giorno nella gestione della propria struttura. Il ristorante “La Falconara” di Colli a Volturno apriva i battenti ufficialmente il 27 aprile del 1980. Una storia lunga e ricca di successi per la famiglia Cardarelli che rappresenta una sorta di “industria” della ristorazione della provincia di Isernia e dell’intero Molise.

Apertura Falconara 27 aprile 1980 Apertura Falconara 27 aprile 1980

Nel corso degli anni la struttura si è trasformata, ampliandosi e fungendo anche da albergo. In molti hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi alla Falconara e tutt’ora i matrimoni restano un punto fermo della struttura. La pizzeria arricchisce la serie di servizi messi a disposizione dei clienti che all’interno di un ambiente raffinato, elegante e molto spazioso, trascorrono le loro serate in allegria. I gestori della struttura puntano molto sui banchetti, feste di compleanno, lauree, anniversari di ogni tipo ed altro ancora. La cucina molisana con le idee sfiziose della gestione familiare rappresenta il tocco in più che viene offerto a tutti i clienti con la grande miriade di piatti presente nei menù. Gli ampi spazi verdi ed il giardino sono la coreografia ideale per trascorrere momenti magici ed irripetibili. Il locale per la stagione primaverile  - estiva 2016, offrirà ai propri clienti numerose sorprese estetiche tutte da scoprire, soprattutto all’esterno. Per chiunque volesse info e contatti sulla struttura è possibile contattare i seguenti recapiti: 0865-955377; 338-1708956, Facebook: La Falconara-Ermindo Caradarelli. Una storia infinita di amore verso la tradizione che continua da ben 36 alla Falconara. Red. News.

Banner-Falconara-web




Articoli Correlati