Cronaca

Pozzilli: coinvolto in incidente stradale viene trovato positivo all’alcool test. Denunciato dalla Stradale del capoluogo pentro.

Pubblicato: 04-05-2016 - 266
Pozzilli: coinvolto in incidente stradale viene trovato positivo all’alcool test. Denunciato dalla Stradale del capoluogo pentro. Cronaca

Pozzilli: coinvolto in incidente stradale viene trovato positivo all’alcool test. Denunciato dalla Stradale del capoluogo pentro.

Pubblicato: 04-05-2016 - 266


POZZILLI. Poco dopo la mezzanotte del 1° maggio un pattuglia della locale Sezione Polizia Stradale interveniva nei pressi di Pozzilli sulla Strada Statale 85 Var,  a seguito del verificarsi di un incidente stradale con feriti. Sul posto, gli operatori, hanno constatato che poco prima era avvenuto un violento tamponamento tra due veicoli a seguito del quale, uno dei due conducenti, era già stato trasportato presso il reparto Ortopedia dell’ospedale Civile di Isernia e sottoposto ad intervento chirurgico per una frattura alla gamba, riportando lesioni guaribili in 30 gg.

Il secondo conducente, un giovane 27 isernino, presente al momento dei rilievi, manifestava subito con i suoi atteggiamenti sintomi riconducibili alla assunzione di sostanza alcooliche e pertanto veniva sottoposto a test alcolemico dal quale risultava positivo con un tasso superiore di ben tre volte il limite consentito dalla legge. Il giovane, che da un controllo in Banca Dati Interforze risulta già segnalato altre volte per guida in stato di ebbrezza, è stato pertanto deferito alla competente Autorità Giudiziaria ed il veicolo da lui condotto, è stato sottoposto a sequestro amministrativo per la successiva confisca.




Articoli Correlati