Economia

Isernia: Cm Protos la formazione professionale moderna che indirizza al mondo del lavoro. La scuola rinnova il suo sito web e progetta grandi novità future.

Pubblicato: 12-05-2016 - 375
Isernia: Cm Protos la formazione professionale moderna che indirizza al mondo del lavoro. La scuola rinnova il suo sito web e progetta grandi novità future. Economia

Isernia: Cm Protos la formazione professionale moderna che indirizza al mondo del lavoro. La scuola rinnova il suo sito web e progetta grandi novità future.

Pubblicato: 12-05-2016 - 375


ISERNIA - (LE AZIENDE INFORMANO). Il futuro dei giovani, la possibilità di inserirsi in maniera efficace e veloce nel mondo del lavoro e la possibilità di far carriera in settori diversi. Sono questi alcuni degli obiettivi che si pone l’ente di formazione professionale  Cm    Protos di Isernia. Struttura collaudata, professionalità e cordialità offerta a tutti i clienti e a coloro che decidono di frequentare corsi all’interno della sede della Cm Protos. Grazie all’impegno del dottor Mario Lombardi, direttore della struttura, e di tutto il suo staff , l’ente di formazione professionale si sta affermando in tutta la provincia di Isernia e nell’intero panorama regionale, con progetti che mirano al coinvolgimento nazionale, addirittura. Nei prossimi mesi ci saranno davvero grandi novità per tutti coloro che usufruiscono dei servizi offerti dalla Cm Protos.

Il primo in ordine di tempo, riguarda il web. La scuola di formazione isernina ha rinnovato proprio in questi giorni il suo sito internet consultabile all’indirizzo www.cmprotos.it (consultabile anche su smartphone e tablet). Si tratta di un portale più funzionale, innovativo graficamente e adatto ad ogni tipo di esigenza dei corsisti e della struttura interna all’azienda. Colori vivaci, schermate grafiche d’impatto e informazioni dettagliate sui corsi in svolgimento all’interno della scuola. Questo è il succo funzionale del portale web realizzato per la struttura isernina. A breve sarà possibile anche consultare notizie in tempo reale della Cm Protos sempre sul nuovo sito web. Intanto, per chi vuole rimanere informato è possibile collegarsi sul sito www.cmprotos.it e consultare la pagina Facebook Cm Protos. Info e contatti: (cmprotosformazione@hotmail.comcmprotos@pec.it) , 0865-415472 , 338-9805775.

 

BANNER-NEWS-DELLA-VALLE-jpg




Articoli Correlati