Sport

Atletica leggera: successo per la seconda Corriamo la Repubblica a Capua. Ottime performance per i portabandiera molisani.

Pubblicato: 03-06-2016 - 266
Atletica leggera: successo per la seconda Corriamo la Repubblica a Capua. Ottime performance per i portabandiera molisani. Sport

Atletica leggera: successo per la seconda Corriamo la Repubblica a Capua. Ottime performance per i portabandiera molisani.

Pubblicato: 03-06-2016 - 266


CAPUA (CE). Ore 9.00 di giovedì 2 giugno 2016- in 489 erano sotto l'arco dello start in piazza Giovanni Paolo II a Capua (CE) per la dodicesima edizione de "La Corriamo per la Repubblica". Tredici i molisani presenti in gara per il Molise, tutti tesserati con l'Atletica Venafro. Il migliore tra questi è stato Domenico Vendettuoli, primo SM con il tempo 35 minuti e 33 secondi. 1°M40 Nicandro Calleo, che chiude i 10km previsti dal regolamento in 36.57. Terzo M50 è stato Franco Pellegrino con il crono di 39.21. In premiazione fino all'80° uomo e pertanto un riconoscimento anche per Paolo Visone. Conferma anche quest'anno la sua presenza in gara il presidente dell'ASD Atletica Venafro, Massimiliano Terracciano. In gamba altresì Armando D'Aguanno. Straordinaria  una volta ancora questa 10km che unisce alla maestria degli organizzatori la professionalità dello speaker Masco Cascone, il fascino dei luoghi ricchi di storia ed il calore che solo il popolo campano sa donare. Archiviato l'evento Massimiliano Terracciano ed i suoi atleti danno appuntamento a Venafro dove il 12 giugno 2016 si svolgerà la XVI^ edizione del Trofeo San Nicandro.La conferenza stampa di presentazione della gara è prevista per martedì 7 giugno  alle ore 11.30 presso il Castello Pandone di Venafro.

Locandina Trofeo San Nicandro Locandina Trofeo San Nicandro




Articoli Correlati