Politica

Colli a Volturno: Emilio Incollingo cala il poker. E’ lui il nuovo sindaco con 550 voti. La rivoluzione giovane ha incantato i collesi.

Pubblicato: 06-06-2016 - 358
Colli a Volturno: Emilio Incollingo cala il poker. E’ lui il nuovo sindaco con 550 voti. La rivoluzione giovane ha incantato i collesi. Politica

Colli a Volturno: Emilio Incollingo cala il poker. E’ lui il nuovo sindaco con 550 voti. La rivoluzione giovane ha incantato i collesi.

Pubblicato: 06-06-2016 - 358


“Una vittoria schiacciante dedicata a coloro che hanno creduto nel rinnovamento”.

COLLI A VOLTURNO. E’ stata una notte lunghissima. Una notte di festa, di emozioni, di lacrime e di “rivoluzione”. Emilio Incollingo è il nuovo primo cittadino di Colli a Volturno. La sua lista, “Equilibrio e Moderazione”, ha sconfitto con ampio margine, 550 voti totali,  la lista avversaria “Uniti per Colli”, guidata da Angela Siravo che ha totalizzato 490 voti totali. Una forbice di ben 60 voti su oltre un totale di mille votanti. Una vittoria del cuore, del sacrificio e della politica vera, senza fronzoli e soprattutto “onesta” e concreta. Equilibrio e Moderazione si riconferma, ancora una volta, alla guida del paese. Un dato storico. Il gruppo politico si è imposto per la quarta volta consecutiva per un predominio che dura da ben venti anni. Commosso e soddisfatto al termine dello spoglio delle schede il nuovo sindaco di Colli a Volturno, Emilio Incollingo. “Si tratta di una vittoria dedicata a coloro che hanno sempre creduto in noi e non hanno dubitato in nessun momento delle nostre capacità e potenzialità. Inizia da oggi – ha concluso il sindaco Emilio Incollingo – una nuova era per Colli a Volturno. Un grazie a tutti di vero cuore e soprattutto ai giovani di Colli che dal primo momento mi hanno fatto sentire il loro grande calore”. Una lista giovane quella di Incollingo che ha sbaragliato la concorrenza avversaria.

Festa collese Festa collese

In anteprima la composizione del nuovo Consiglio comunale di Colli a Volturno:

Emilio Incollingo sindaco; Angelone Tommaso (voti 89); Mario Spaziano (voti 87); Morelli Angelica (voti 68); Michele Visco (voti 55); Domenico Marzullo (voti 52); Alessia Incollingo (voti 48); Ludovico Siravo (voti 43). Restano fuori, almeno per ora, dall’assise civica per la lista “Equilibrio e Moderazione”: Vittorio Di Sandro (voti 30), Angelone Elisa (voti 28), Leva Debora (voti 9).

Per l’opposizione faranno parte del Consiglio Comunale: Angela Siravo, Di Sandro Mario e Roberta Ranieri.

festa-colli-web




Articoli Correlati