Politica

Pizzone: l’amministrazione Di Iorio ha festeggiato con i cittadini. Un momento di condivisione al quale hanno preso parte numerosi amministratori molisani.

Pubblicato: 20-06-2016 - 349
Pizzone: l’amministrazione Di Iorio ha festeggiato con i cittadini. Un momento di condivisione al quale hanno preso parte numerosi amministratori molisani. Politica

Pizzone: l’amministrazione Di Iorio ha festeggiato con i cittadini. Un momento di condivisione al quale hanno preso parte numerosi amministratori molisani.

Pubblicato: 20-06-2016 - 349


Letizia Di Iorio: “I nostri cittadini verranno nuovamente ripagati della loro fiducia”.

PIZZONE. Dopo la nuova vittoria elettorale i meritati festeggiamenti. Venerdì 17 giugno la piazza di Pizzone , in una serata tipicamente estiva, si è trasformata in luogo di incontro e festa. Il sindaco rieletto, Letizia Di Iorio, e il gruppo di maggioranza, che ha riconquistato il comune, ha voluto offrire alla popolazione una serata di svago e puro relax. Si è trattato di un momento di condivisione collettiva al quale si sono aggregati, ed hanno partecipato, numerosi amministratori locali molisani. Vi erano, tra i tanti, Corrado Zara (sindaco San Felice del Molise), Gigino D’Angelo (Montefalcone del Sannio), Emilio Incollingo (Colli a Volturno), Lorenzo Coia (sindaco di Filignano e presidente della Provincia di Isernia). Anche alla Regione Molise non è mancato l’apporto in termini di presenza con l’assessore regionale alle Attività Produttive Carlo Veneziale e il consigliere delegato al Turismo Domenico Di Nunzio.

Presente anche il consigliere comunale di Cerro al Volturno Gabriel Paolone. Si è trattato di una serata all’insegna dell’allegria e della serenità per ripartire con più forza per raggiungere gli obiettivi amministrativi che verranno. E’ voluto essere dell’evento anche Sarao ex sindaco di Carpinone.




Articoli Correlati


cookie