Ambiente

Colli a Volturno: “Vivi il tuo paese, curane l’ambiente”. Sabato 25 giugno la prima iniziativa ecologica dell’amministrazione Incollingo.

Pubblicato: 21-06-2016 - 226
Colli a Volturno: “Vivi il tuo paese, curane l’ambiente”. Sabato 25 giugno la prima iniziativa ecologica dell’amministrazione Incollingo. Ambiente

Colli a Volturno: “Vivi il tuo paese, curane l’ambiente”. Sabato 25 giugno la prima iniziativa ecologica dell’amministrazione Incollingo.

Pubblicato: 21-06-2016 - 226


A promuoverla il consigliere Michele Visco. Verrà ripulita l’area verde del parco fluviale.

COLLI A VOLTURNO. L’Amministrazione Comunale del neo eletto sindaco Emilio Incollingo si dimostra da subito sensibile alle problematiche presenti sul territorio. Una di queste è quella riguardante la cura dell’ambiente, soprattutto della aree verdi a disposizione dei turisti. Per questo motivo si è deciso di non perdere tempo e di coinvolgere i cittadini in una iniziativa volontaria di ripulitura.

Consigliere comunale Michele Visco Consigliere comunale Michele Visco

“Armatevi di buona volontà – spiega Michele Visco – e di voglia di fare del bene al vostro territorio. Sabato 25 giugno saremo presenti presso il parco fluviale del Volturno per ripulirlo da erbacce, rifiuti e quant’altro. Sistemeremo i contenitori della spazzatura e cercheremo di lasciare un esempio tangibile dell’amore per la propria terra. Invito – conclude Visco – tutti gli interessati a partecipare. E’ ben accetto l’utilizzo di mezzi taglia erba e quant’altro. Tutti , assolutamente tutti, potranno partecipare a questa iniziativa ecologica”. Prossimamente, lo stesso tipo di giornata verrà ripetuta in altra zona del territorio comunale.




Articoli Correlati