Economia

Pizzone: Borghi Autentici d’Italia. Presentato il calendario degli eventi 2016. La comunità ospitale si lancia a livello nazionale.

Pubblicato: 23-06-2016 - 208
Pizzone: Borghi Autentici d’Italia. Presentato il calendario degli eventi 2016. La comunità ospitale si lancia a livello nazionale. Economia

Pizzone: Borghi Autentici d’Italia. Presentato il calendario degli eventi 2016. La comunità ospitale si lancia a livello nazionale.

Pubblicato: 23-06-2016 - 208


PIZZONE. Si è trattato davvero di un incontro molto proficuo quello che si è svolto nel pomeriggio di ieri all’interno dell’aula consiliare del comunale di Pizzone. Per l’occasione è stata presentata la Comunità Ospitale di Pizzone che ha aderito alla rete nazionale dei Borghi Autentici d’Italia. In vista dell’estate ormai prossima si è deciso di approfondire al meglio tutti gli eventi dei quali il centro molisano sarà l’assoluto protagonista. Durante l’incontro, al quale oltre ai componenti dell’amministrazione cittadina locale, sindaco Letizia Di Iorio in testa, si è discusso dei contenuti del portale web www.pizzone.comunitaospitali.it e del sito web nazionale della Comunità Ospitali. Inoltre, è stato lanciato il catalogo delle esperienze di viaggio a Pizzone e nell’Alta Valle del Volturno.

Infine, l’incontro, al quale hanno preso parte numerosi amministratori ed operatori commerciale dell’area, è servito per la presentazione del tutor dell’ospite e per la distribuzione di vetrofanie e adesivi dei soggetti che hanno aderito al progetto. Soddisfatta della riuscita dell’appuntamento Letizia Di Iorio che con la sua giovane amministrazione ha creduto sin da subito in questo tipo di iniziativa. Red. News.

 

  • TAGS



Articoli Correlati