Tradizioni

Fornelli: la notte romantica accende il Borgo di Fornelli. Centinaia di persone presenti alla manifestazione promossa a livello nazionale.

Pubblicato: 27-06-2016 - 430
Fornelli: la notte romantica accende il Borgo di Fornelli. Centinaia di persone presenti alla manifestazione promossa a livello nazionale. Tradizioni

Fornelli: la notte romantica accende il Borgo di Fornelli. Centinaia di persone presenti alla manifestazione promossa a livello nazionale.

Pubblicato: 27-06-2016 - 430


“La promozione del nostro Borgo Medievale continua senza sosta”. Così il sindaco Giovanni Tedeschi.

FORNELLI. E’ ormai risaputo che gli eventi promossi ed organizzati all’interno del centro storico di Fornelli hanno una riuscita efficace , soprattutto in termini di presenze. Anche questa volta è stato così. La notte romantica di sabato 25 giugno ha richiamato turisti provenienti da tutta la regione Molise e non solo per la soddisfazione dell’amministrazione comunale cittadina, che sta puntando tutto sulla promozione del suo borgo, uno dei Borghi più Belli d’Italia. Una manifestazione promossa a livello nazionale dall’associazione dei Borghi più Belli d’Italia che su tutto il territorio ha invitato i suoi comuni ad aderire.

Per il Molise Fornelli e Frosolone. Tanti i momenti “sentimentali” della festa. Il più sentito è stato quello del minuto mozzafiato con il selfie degli innamorati e la foto di gruppo. Soddisfatto della riuscita dell’evento il primo cittadino di Fornelli Giovanni Tedeschi. “In questo modo – ha spiegato Tedeschi – e con questo tipo di eventi, riusciamo a far conoscere il nostro centro storico. La promozione del nostro territorio è il fulcro della nostra politica che sta portando frutti davvero enormi. La Notte Romantica è stata ancora un esempio di come il nostro borgo Medievale possa ospitare centinaia e centinaia di turisti”. Red. News.  (foto Gino Petrangelo).

notte-romantica




Articoli Correlati