Politica

Colli a Volturno: circolazione stradale e divieti. L’amministrazione Incollingo “riordina” il traffico in paese.

Pubblicato: 13-07-2016 - 196
Colli a Volturno: circolazione stradale e divieti. L’amministrazione Incollingo “riordina” il traffico in paese. Politica

Colli a Volturno: circolazione stradale e divieti. L’amministrazione Incollingo “riordina” il traffico in paese.

Pubblicato: 13-07-2016 - 196


COLLI A VOLTURNO. La nuova amministrazione comunale di Colli a Volturno inizia ad intervenire anche sulla viabilità ed in particolare sulla circolazione stradale e sulla regolamentazione delle soste. E’ proprio di questa mattina, la novità, confermata da ordinanza sindacale, delle nuove norme che gli automobilisti collesi dovranno rispettare dalla giornata di domani, giovedì 14 luglio 2016. Il sindaco Emilio Incollingo ha annunciato sulla pagina istituzionale Facebook del comune l’attivazione di divieti di sosta su ambo i lati lungo Corso Regina Elena, Via Isernia sulla strada provinciale 627 della Vandra e in via IV Novembre fino all’innesto con via Brodolini.

I trasgressori, normalmente, verranno puniti con le sanzioni attualmente in vigore a norma di legge. In questo modo si andrà a risolvere la “pratica” del parcheggio selvaggio e prolungato che in molti mettono in atto, per diverse ore, proprio su questi tratti stradali appena citati, come confermato dalla struttura comunale. Red. News.




Articoli Correlati