Cronaca

Larino: il Soccorso Alpino ritrova il corpo del giovane Nicola Miozza.

Pubblicato: 16-07-2016 - 269
Larino: il Soccorso Alpino ritrova il corpo del giovane Nicola Miozza. Cronaca

Larino: il Soccorso Alpino ritrova il corpo del giovane Nicola Miozza.

Pubblicato: 16-07-2016 - 269


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA CORPO NAZIONALE SOCCORSO ALPINO E SPELEOLOGICO

LARINO. Drammatico epilogo per le ricerche del diciannovenne di Larino, Nicola Miozza, che da lunedì ha abbandonato la sua dimora senza dare più sue notizie.

Alle 16:40 di venerdì 15 luglio, dopo cinque giorni di indagini da parte dei Carabinieri del Comando di Larino, il suo corpo è stato rinvenuto senza vita in contrada Cappuccini, non lontano dal centro abitato, da una squadra di tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) affiancata da unità dei Vigili del Fuoco.

Negli ultimi due giorni, infatti, su richiesta del Comando dei Carabinieri di Larino, in accordo con il Protocollo persone scomparse e configurandosi la possibilità di ricerca presunto disperso in ambiente impervio, una squadra di tecnici del CNSAS ha dato il via a ricerche di superficie nelle zone circostanti l’area abitata per la bonifica del territorio. Dopo il ritrovamento del corpo, si è atteso l’arrivo del magistrato per i rilievi del caso. Sono tuttora al vaglio dei Carabinieri le valutazioni in merito alle cause del decesso.




Articoli Correlati