Il prossimo 22 luglio l’Amministrazione incontrerà i cittadini.
FROSOLONE.Il Comune di Frosolone ha aderito al partenariato pubblico-privato per la costituzione del nuovo GAL "Molise Rurale" nell'ambito del PSR Molise 2014/2020.
Presso la Camera di Commercio del Molise, nella sede di Isernia in Corso Risorgimento, è stato istituito il "GMR Point": esperti e consulenti del costituendo GAL "Molise Rurale” saranno a disposizione di utenti e diretti interessati per informare, fornire chiarimenti e suggerimenti sulle tematiche GAL e sviluppo rurale dell’Area. Il "GMR Point" sarà attivo due mattine a settimana, i mercoledì 20 e 27 e i giovedì 21 e 28 del mese di luglio, dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Fondamentale è portare a conoscenza degli stakeholders dell’Area GAL il progetto che si intende sviluppare e costruire insieme il PSL (Piano di Sviluppo Locale 2014/2020), in un’ottica di e-participation.
L'Amministrazione Comunale invita le imprese che operano nel territorio a contattare lo sportello "GMR Point" per richiedere informazioni sul GAL e per conoscere le opportunità che quest’ultimo può offrire.
Venerdì 22 luglio, alle ore 10:30 presso l'Edificio Scolastico in Piazza Alessandro Volta si terrà un incontro con i cittadini per informare e sensibilizzare gli stakeholders locali, imprenditori, agricoltori, artigianati, operatori turistici, associazioni, start-up e PMI sulle opportunità che il GAL "Molise Rurale" può offrire in termini di interventi utili ad accrescere la competitività, per far conoscere il progetto che si intende sviluppare e costruire insieme il Piano di Sviluppo Locale 2014/2020.