Tradizioni

Pozzilli: appuntamento con la sagra del Vitello Arrosto.

Pubblicato: 29-07-2016 - 469
Pozzilli: appuntamento con la sagra del Vitello Arrosto. Tradizioni

Pozzilli: appuntamento con la sagra del Vitello Arrosto.

Pubblicato: 29-07-2016 - 469


 

POZZILLI. Domenica 31 luglio alle ore 20:30, si ripete per il settimo anno consecutivo la “SAGRA DEL VITELLO ARROSTO”. Il tradizionale appuntamento per la valorizzazione delle carni bovine locali anche quest’anno riempirà Pozzilli di turisti e buongustai.
Organizzata dal Comitato festa S. Anna 2016, presieduto da Padre Rino Prevedoni, e patrocinata dal Comune di Pozzilli, la sagra concluderà i festeggiamenti per la Santa Patrona.
Durante la serata è possibile gustare il tradizionale menu a base di vitello (rigorosamente locale), il vino della Cantina “L’arco antico” di Pozzilli e i fantastici panini preparati nello stand gastronomico.
Per i bambini, il Comitato ha cercato di non far mancare nulla. Direttamente da Topolinia arriverà Topolino con la sua carica di gioia e felicità; i gonfiabili allieteranno la serata dei più piccoli e un carrettino di pop corn sarà a disposizione di tutti. A fine serata la “Cocomerata sotto le stelle”, offerta da “I sapori dell’orto” di Pozzilli, rinfrescherà il palato di tutti i presenti. Tutto questo completamente GRATIS!
Non poteva mancare la musica… ed allora divertimento assicurato con il gruppo musicale “Parto da Napoli” che rallegrerà la piazza con un mix di allegria e musica partenopea.

Locandina evento web Locandina evento web

Allora? Cosa aspettate? Tutti a Pozzilli in Piazza Pepe. Ci divertiremo alla grande!




Articoli Correlati