Economia

Frosolone: il comune attiva un bando per due borse lavoro per la sorveglianza degli alunni sugli scuolabus.

Pubblicato: 30-08-2016 - 313
Frosolone: il comune attiva un bando per due borse lavoro per la sorveglianza degli alunni sugli scuolabus. Economia

Frosolone: il comune attiva un bando per due borse lavoro per la sorveglianza degli alunni sugli scuolabus.

Pubblicato: 30-08-2016 - 313


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL COMUNE DI FROSOLONE.

L’Amministrazione Comunale di Frosolone rende noto di voler avviare *n. 2 borse lavoro*, per titoli, per espletare il _*servizio di assistenza - accompagnamento minori sugli scuolabus comunali*_.

Le attività saranno articolate in *15 ore settimanali* dal lunedì al venerdì.

Per la presentazione della domanda sono necessari i seguenti requisiti: la residenza nel Comune di Frosolone da almeno sei mesi, un'età compresa tra i 18 e i 65 anni, una situazione di disagio economico ed è richiesta un'esperienza pregressa documentata nell'ambito del progetto negli ultimi 5 anni.

La durata della borsa lavoro è stata fissata in dieci mesi e ai beneficiari verrà corrisposto mensilmente la somma di *400 euro*.
Il comune di Frosolone provvederà, per ogni borsista, alle coperture assicurative previste.

La domanda –  redatta esclusivamente su appositi modelli (Allegato A e B) - dovrà pervenire al protocollo comunale tramite consegna a mano o a mezzo raccomandata A/R in busta chiusa *entro e non oltre le ore 13,00 del prossimo lunedì 5 settembre 2016*.

Tutte le informazioni e la modulistica si possono consultare e ritirare presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Frosolone o scaricare dall'Albo Pretorio On-Line.

Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno dopo il termine previsto anche se spedite con raccomandata.
Il Comune non si assume la responsabilità di eventuali disservizi postali o telegrafici ovvero disservizi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. Per ulteriori informazioni si potranno contattare gli uffici comunali allo 0874/890435.

Per maggiori info: http://www.comune.frosolone.is.it/index.php?option=com_content&view=article&id=575:borse-scuolabus&catid=33&Itemid=101

 




Articoli Correlati