Cronaca

Droga e alcol, blitz dei Carabinieri, otto persone denunciate, sotto sequestro hashish e marijuana. A Venafro quatto giovani sorpresi con la “roba”.

Pubblicato: 04-09-2016 - 252
Droga e alcol, blitz dei Carabinieri, otto persone denunciate, sotto sequestro hashish e marijuana. A Venafro quatto giovani sorpresi con la “roba”. Cronaca

Droga e alcol, blitz dei Carabinieri, otto persone denunciate, sotto sequestro hashish e marijuana. A Venafro quatto giovani sorpresi con la “roba”.

Pubblicato: 04-09-2016 - 252


VENAFRO. Una operazione dei Carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti, nonché l’abuso di alcool da parte dei più giovani, è stata condotta nelle ultime ore in varie zone della provincia di Isernia. In particolare a Cantalupo nel Sannio, i militari della locale Stazione denunciavano due giovani, un 25enne ed un 22enne del luogo, in quanto sorpresi a bordo di un’auto, in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti del tipo “hashish”. I due dovranno rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti ed il primo anche di guida sotto influenza di sostanze stupefacenti, motivo per il quale gli veniva ritirata la patente di guida e sottoposto a sequestro il veicolo. Anche la droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro mentre continuano le indagini per accertare il canale di rifornimento e la destinazione dello stupefacente. Stessa sorte per quattro 20enni, sorpresi nel centro di Venafro, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, in possesso di involucri contenenti sostanze stupefacenti del tipo “hashish” e “marijuana”.

Le dosi sono finite sotto sequestro, mentre sono tutt’ora in corso accertamenti per stabilire se la droga era per uso personale o se destinata all’attività di spaccio nel comprensorio venafrano. Intanto, i quattro dovranno rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Infine tra Monteroduni e Venafro, un 23enne ed un 38enne, entrambi titolari di esercizi pubblici, sono stati denunciati dai militari delle locali Stazioni, per aver somministrato bevande alcooliche a persone minori di anni sedici.




Articoli Correlati