Sport

Atletica leggera: Piero Mignogna nono assoluto alla Stramontesarchio. Un grande risultato per l’atleta della Runners Termoli.

Pubblicato: 05-09-2016 - 279
Atletica leggera: Piero Mignogna nono assoluto alla Stramontesarchio. Un grande risultato per l’atleta della Runners Termoli. Sport

Atletica leggera: Piero Mignogna nono assoluto alla Stramontesarchio. Un grande risultato per l’atleta della Runners Termoli.

Pubblicato: 05-09-2016 - 279


MONTESARCHIO (BN). In 862 hanno tagliato il traguardo della quattordicesima Stramontesarchio-gara su strada sulla distanza di 10km, Alle ore 9,30 in piazza Umberto I a Montesarchio (BN) lo start di questa manifestazione. Sedici i molisani in gara in rappresentanza della Runners Termoli, del Gruppo Sportivo Virtus Campobasso e dell'AMA e oltre 30 i Celsius che si sono registrati nel centro campano. Miglior nostro corregionale è stato Piero Mignogna- Runners Termoli- che chiude i due giri del tracciato in 35 minuti e 43 secondi. Con il tempo citato il valido atleta tesserato col team presieduto da Angela Costantiello, si piazza nono assoluto e secondo tra gli SM. In gamba altresì' Elia Pilone, Santino De Feo, Vincenzo Marchetta, Pasqualino Pietrarca, Paolo Barone e Massimo Lanese-tesserati con l'Atletica Molise Amatori. Secondo tra gli M65 Agostino Cipolla.

Unica molisana in gara Adalgisa Sprecacenere. Benito Grieco è quarto tra gli M75- dunque una volta ancora orgoglioso di lui per la caparbietà e l'impegno profuso per chiudere questa gara Francesco Pietrunti, presidente dell'AMA. Bravi anche tutti gli altri atleti giunti al traguardo.

 




Articoli Correlati