Cronaca

Ancora un incidente sulla strada che collega Montaquila a Filignano. Gli automobilisti pretendono maggiore sicurezza sull'arteria.

Pubblicato: 21-09-2016 - 257
Ancora un incidente sulla strada che collega Montaquila a Filignano. Gli automobilisti pretendono maggiore sicurezza sull'arteria. Cronaca

Ancora un incidente sulla strada che collega Montaquila a Filignano. Gli automobilisti pretendono maggiore sicurezza sull'arteria.

Pubblicato: 21-09-2016 - 257


I cittadini continuano a segnalare la pericolosità dell'arteria stradale in questione. 

FILIGNANO-MONTAQUILA. La strada che da Montaquila conduce a Filignano si conferma di grande pericolosità ,in pochi giorni 2 incidenti per fortuna non gravi hanno riproposto la problematica annosa di questa arteria che giornalmente è percorsa da decine di automobilisti e che ultimamente hanno segnalato la pericolosità dell'arteria proprio nella stessa curva nella quale a distanza di pochi giorni si sono verificati due incidenti d'auto,per fortuna senza conseguenze gravi per i conducenti delle auto interessate. Numerosi cittadini sia di Filignano che di Montaquila evidenziano l'usura eccessiva del manto bituminoso che in alcuni punti è particolarmente scivoloso in particolare con l'arrivo delle piogge,che rendono la percorribilità della strada assai rischiosa. Pertanto sono in tanti che si auspicano qualche intervento efficace per evitare altri incidenti.
La particolare pericolosità' della strada Filignano- Montaquila (continuano alcuni cittadini che si sono rivolti alla nostra redazione),va presa seriamente in considerazione onde evitare in futuro il ripetersi degli incidenti che con l'arrivo delle piogge sono sempre piu' frequenti proprio dove il manto bituminoso e usurato in maniera irreparabile.
F.red.

Strada Filignano - Montaquila Strada Filignano - Montaquila

 

 




Articoli Correlati