Economia

Colli a Volturno: agevolazioni alla cittadinanza per l’allaccio del gas metano. L’amministrazione propone accordi vantaggiosi alle famiglie.

Pubblicato: 26-09-2016 - 257
Colli a Volturno: agevolazioni alla cittadinanza per l’allaccio del gas metano. L’amministrazione propone accordi vantaggiosi alle famiglie. Economia

Colli a Volturno: agevolazioni alla cittadinanza per l’allaccio del gas metano. L’amministrazione propone accordi vantaggiosi alle famiglie.

Pubblicato: 26-09-2016 - 257


Si potranno risparmiare fino a 900 euro pro capite.

COLLI A VOLTURNO. L’Amministrazione comunale collese, guidata dal sindaco, Emilio Incollingo, nel contesto degli accordi raggiunti con la concessionaria in tema di gestione del servizio di distribuzione del gas metano, informa la cittadinanza che è stato definito un accordo di grande vantaggio. Verrà attuata una campagna promozionale su tutto il territorio comunale per la realizzazione di nuovi allacci d’utenza. La concessionaria 2i Rete Gas praticherà uno sconto sul contributo di allaccio a favore di tutti i cittadini residenti nel territorio comunale. Si potranno avere l’allaccio a soli duecento euro a con un risparmio di ben 993,44 euro. Insomma, un benefit davvero vantaggioso per tutti. L’unico elemento da rispettare sarà quello della tempistica. Tutti coloro che vorranno usufruire della promozione dovranno fare domanda di allaccio alla rete gas entro e non oltre il 31 dicembre 2016. I cittadini interessati potranno contattare il numero verde 800.997.10. Risposta positiva quella dell’amministrazione comunale collese che in questo modo offrirà ai cittadini la possibilità di utilizzare una fonte di energia pulita, sicura ed economica. Red. News.

avviso-gas-copia




Articoli Correlati