Ambiente

Filiera agricola, la F.AGR.I. Molise si amplia sul territorio. Aperta la sede di Larino per coordinare le attività in Basso Molise.

Pubblicato: 28-09-2016 - 302
Filiera agricola, la F.AGR.I. Molise si amplia sul territorio. Aperta la sede di Larino per coordinare le attività in Basso Molise. Ambiente

Filiera agricola, la F.AGR.I. Molise si amplia sul territorio. Aperta la sede di Larino per coordinare le attività in Basso Molise.

Pubblicato: 28-09-2016 - 302


Soddisfazione espressa dal presidente regionale Paola Moscardino.

CAMPOBASSO. L’Associazione F.AGR.I. Molise amplia la sua presenza sul territorio. La Filiera Agricola Italiana , in questo caso molisana, comunica a tutti gli interessati e agli iscritti l’apertura della nuova sede di Larino che rappresenterà un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli imprenditori agricoli del Basso Molise. La sede di Larino è ubicata in Via Morrone numero 66 e gli interessati potranno chiedere informazioni anche al numero telefonico 0874-824769 (fagricampobasso@gmail.comfagrimolise@gmail.com ).

Paola Moscardino Paola Moscardino

L’associazione si occupa di tutto quello che è agricoltura a 360° gradi ed in maniera totale dal 1996. Le pratiche Psr, la cura dell’attività, la progettazione e quant’altro, rientrano nel settore vincolante della F.AGR.I. . “L’Apertura di una nuova sede in Basso Molise – ha commentato Paola Moscardino presidente regionale dell’associazione – ci metterà a stretto contatto con gli imprenditori di quell’area molisana. In questo modo offriremo agli agricoltori un pacchetto completo e sinergico di servizi. Intanto – conclude Paola Moscardino – i nostri iscritti aumentano di giorno in giorno. Una sorta di fiducia reciproca che ci attribuiscono giornalmente nel nostro lavoro capillare sul territorio”. La presidentessa regionale ha anche voluto augurare buon lavoro al nuovo presidente provinciale F.AGR.I. di Campobasso, il neo eletto Francesco Alabastro, persona con esperienza ventennale nel settore agricolo e presente sul territorio da anni, ormai. In questo modo si rafforzerà anche il pull di tecnici presenti in tutta la regione Molise.

CAMPOBASSO 28.09.2016                                                   Il presidente F.AGR.I. Molise Paola Moscardino.




Articoli Correlati