Ambiente

Il Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise attiva lo sportello front office dell'ufficio relazioni con il pubblico.

Pubblicato: 02-10-2016 - 297
Il Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise attiva lo sportello front office dell'ufficio relazioni con il pubblico. Ambiente

Il Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise attiva lo sportello front office dell'ufficio relazioni con il pubblico.

Pubblicato: 02-10-2016 - 297


PESCASSEROLI Già da qualche giorno l'Ente Paco per essere sempre più vicino al cittadino e ai turisti ha attivato uno sportello "Front office" per potenziare l'Ufficio relazioni con il pubblico situato presso la palazzina della Direzione al piano terra in Via S.Lucia a Pescasseroli. Il servizio potenzia il gia' consolidato Uffici di relazione con il pubblico, e offrirà informazioni generali riguardanti le attività del Parco sia quelle turistiche che quelle amministrative per venire incontro alle esigenze delle popolazioni locali.
Si potranno ottenere informazioni riguardanti escursioni,visite guidate e chiarimenti su aree destinate a campeggio ecc. Lo sportello Front office, accoglie,informa e aiuta l'utente a dialogare con l'Ente,ma assume ruolo anche di punto di ascolto per reclami e proposte che verranno raccolte e valutate per migliorare sempre più i servizi finora offerti.
Lo sportello è aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e nelle ore pomeridiane di martedì e giovedì dalle 15,00 alle 17,00. F. Red.

 




Articoli Correlati