Cronaca

Roccaravindola: clamorosa indiscrezione, sarebbero in arrivo circa 80nuovi migranti che verrebbero ospitati in una struttura privata sulla statale 158.

Pubblicato: 14-10-2016 - 215
Roccaravindola: clamorosa indiscrezione, sarebbero in arrivo circa 80nuovi migranti che verrebbero ospitati in una struttura privata sulla statale 158. Cronaca

Roccaravindola: clamorosa indiscrezione, sarebbero in arrivo circa 80nuovi migranti che verrebbero ospitati in una struttura privata sulla statale 158.

Pubblicato: 14-10-2016 - 215


I cittadini allarmati stanno cercando conferme dalle istituzioni.

ROCCARAVINDOLA. Indiscrezioni e segnalazioni giunte alla nostra redazione nelle ultime ore ci hanno permesso di riportare una notizia, col beneficio d’inventario e che comunque dovrà essere ancora confermata a tutti gli effetti, del possibile arrivo sul territorio comunale di una nuova ondata di migranti da accogliere. Sarebbero circa 80 i nuovi immigrati da ospitare , molto probabilmente all’interno di una struttura privata di grosse dimensioni, presente sulla statale 158 in una zona densamente vissuta a livello commerciale. In molti sia a Montaquila capoluogo che a Roccaravindola frazione si stanno già chiedendo se il tutto sia veritiero o meno. Altri si stanno già rivolgendo alle Istituzioni competenti in materia per avere delucidazioni in merito alla vicenda.

Va ricordato che a Roccaravindola alta esiste già un centro che attualmente ospita migranti africani che si sono perfettamente integrati, ormai da tempo, con il tessuto sociale del posto. Addirittura qualcuno in paese asserisce che per i nuovi migranti e per la loro ospitalità sia giunto già il permesso della Prefettura. Notizia, naturalmente, ancora tutta da verificare. Red. Cronaca.

(fonte indiscrezione pagina Facebook Osservatore Roccasciano)




Articoli Correlati