Tradizioni

Il Forrest Gump collese in visita “istituzionale” presso la nostra redazione.

Pubblicato: 25-10-2016 - 261
Il Forrest Gump collese in visita “istituzionale” presso la nostra redazione. Tradizioni

Il Forrest Gump collese in visita “istituzionale” presso la nostra redazione.

Pubblicato: 25-10-2016 - 261


Accolto dal Direttore Responsabile della nostra testata, ha voluto vivere benedire con la sua saggezza il nostro operato.

COLLI A VOLTURNO. Una visita davvero speciale quella che è andata in atto nella serata di ieri all’interno della nostra redazione operativa. Il caro Antonio Amodei, conosciuto da tutti in paese, per la sua benevolenza e soprattutto per il suo amore per le lunghe camminate, ci ha onorati della sua presenza. Discutere con Antonio è sempre un piacere, soprattutto quando ci si trova dinanzi ad una persona che con poche parole riesce sempre a metterti a proprio agio e a diffondere saggezza immensa. Accolto dal nostro Direttore Responsabile di testata, Michele Visco, il “Forrest Gump” collese, così venne ribattezzato dallo stesso Visco, negli anni passati, ha voluto “benedire” la nostra redazione simbolicamente.

Le sue parole ricche d’amore per il nostro operato ci hanno reso tutti più felici. A lui va la nostra gratitudine, perché il caro Antonio è anche portatore di notizie e sentinella vigile sul territorio collese. Caro Forrest sei ormai nei nostri cuori. Red. News.

Antonio Amodei in visita presso la nostra redazione. Antonio Amodei in visita presso la nostra redazione.




Articoli Correlati