Tradizioni

Colli a Volturno: al Dollaro PublicHouse un fine settimana da paura in attesa del party dance anni novanta di Halloween.

Pubblicato: 26-10-2016 - 282
Colli a Volturno: al Dollaro PublicHouse un fine settimana da paura in attesa del party dance anni novanta di Halloween. Tradizioni

Colli a Volturno: al Dollaro PublicHouse un fine settimana da paura in attesa del party dance anni novanta di Halloween.

Pubblicato: 26-10-2016 - 282


COLLI A VOLTURNO. (LE AZIENDE INFORMANO). Un fine settimana tutto da vivere al Dollaro PublicHouse di Colli a Volturno. I gestori del locale collese, Stefano e Gianfranco Incollingo, iniziano a coccolare nel periodo autunnale-invernale i loro clienti. Si partirà sabato 29 ottobre con la musica dal vivo all’interno del locale con l’esibizione della cover band dei Litfiba con rock aggressivo tutto italiano. Una serata da non perdere accompagnata dalla buona cucina del locale e dall’anticipo di campionato, big match, tra Juventus e Napoli da gustare tutto in diretta sugli schermi del locale.

Si andrà avanti, lunedì 31 ottobre con un evento che ormai è diventato un appuntamento fisso per il Dollaro, il party di Halloween. La migliore musica dance degli anni novanta verrà suonata e miscelata in consolle dai componenti della BDF. Una notte da vivere da protagonisti con i tanti gadget che verranno offerti ai clienti del bar dai gestori dell’attività commerciale. Dj set da brivido per la notte più paurosa dell’anno. Partecipate numerosi.




Articoli Correlati