Sport

Sport: calcio a 5, il derby della Provincia di Isernia va alla Futsal Acquaviva che sconfigge per 3 a 2 la Faga Isernia.

Pubblicato: 13-11-2016 - 246
Sport: calcio a 5, il derby della Provincia di Isernia va alla Futsal Acquaviva che sconfigge per 3 a 2 la Faga Isernia. Sport

Sport: calcio a 5, il derby della Provincia di Isernia va alla Futsal Acquaviva che sconfigge per 3 a 2 la Faga Isernia.

Pubblicato: 13-11-2016 - 246


Match spettacolare al comunale di Acquaviva d’Isernia.

ACQUAVIVA D’ISERNIA. Nel pomeriggio di ieri è stato disputato il derby della Provincia di Isernia per quel che riguarda il campionato di serie C1 di calcio a 5 regionale. Un big match quello che ha visto scontrarsi la Futsal Acquaviva e la Faga Isernia del neo mister Di Lisio. Un partita che si è conclusa con il risultato finale di 3 a 2 per i ragazzi dell’Aqualand, che dopo il pari nel derby di coppa con l’Isernia, riescono anche a fermarla in campionato. I marcatori per i locali sono stati: Petrocelli Fabrizio (2)  e Scocchera Emanuele. Per la Faga Isernia in rete i soliti Angelone e D’Alberto. Un match davvero molto livellato con una prestazione, dal punto di vista agonistico, di livello da parte di entrambe le formazioni.

Nella prima frazione di gioco la Futsal Acquaviva si è ben difesa dagli attacchi avversari ed ha terminato in vantaggio per 1 a 0. Nella seconda frazione di gioco esce fuori la veemenza della Faga Gioielli che va sotto sul risultato di 2 a 0 riesce a rimontare fino al 2 a 2. Finale da brividi con occasioni da ambo le parti. La vittoria finale dei ragazzi dell’Aqualand viene sancita grazie ad un tiro libero che fissa il tabellino sul 3 a 2.

 




Articoli Correlati