Cronaca

Il nostro quotidiano ha raggiunto le 400mila visite. Un risultato di prestigio in meno di dieci mesi. L’informazione della “Valle” piace.

Pubblicato: 14-11-2016 - 215
Il nostro quotidiano ha raggiunto le 400mila visite. Un risultato di prestigio in meno di dieci mesi. L’informazione della “Valle” piace. Cronaca

Il nostro quotidiano ha raggiunto le 400mila visite. Un risultato di prestigio in meno di dieci mesi. L’informazione della “Valle” piace.

Pubblicato: 14-11-2016 - 215


Il Direttore Responsabile ringrazia tutti coloro che stanno credendo nel progetto editoriale – informativo.

Lunedì 14 novembre 2016. Una data da ricordare per tutta la redazione di www.newsdellavalle.com . Il nostro quotidiano telematico ha raggiunto e superato da pochi minuti le 400mila visite. In pochi mesi di lavoro, meno di dieci, abbiamo ottenuto già grandi successi. La popolazione della Provincia di Isernia incomincia ad ammirare ed apprezzare il nostro lavoro costante e giornaliero.

Essere sulla notizia prima di tutti, aggiornare il quotidiano nelle ore più impensate, e, soprattutto dare voce e spazio davvero a tutti. Queste sono le nostre carte vincenti. 400mila visite , rappresentano una tappa molto importante che ci indirizza verso traguardi futuri, come quello del milione di click. Ci stiamo lavorando e le notizie fresche e sempre aggiornate ci danno ragione. Un plauso all’impegno costante e quotidiano della nostra redazione che non lesina “sudore” dietro la tastiera del pc per fornirvi i migliori servizi possibili. Anche l’aspetto grafico innovativo, il grande spazio sui social ed altro ancora, ci sta premiando. Le pagine Facebook e Twitter legate al nostro quotidiano viaggiano a gonfie vele e il canale Youtube, sul quale carichiamo la novità del 2016, il Tg News video informativo, stanno dando i loro frutti. Personalmente da direttore della testata giornalistica da me fondata e curata, ringrazio con il cuore tutti coloro che ci stanno fiducia e soprattutto gli inserzionisti pubblicitari, sempre più numerosi ed attivi, che ci forniscono linfa vitale per mantenere attivo e aggiornato il progetto. Ora tocca a noi… Continueremo a stupirvi con altre novità previste in concomitanza con il periodo natalizio. Siete meravigliosi!!!


Il Direttore Responsabile
Michele Visco.


banner-400mila-visite-web





Articoli Correlati