Cronaca

Vairano Patenora: assalto agli immigrati, una notte di follia in città. L’intervento delle Forze dell’Ordine. Quattro arresti.

Pubblicato: 16-11-2016 - 328
Vairano Patenora: assalto agli immigrati, una notte di follia in città. L’intervento delle Forze dell’Ordine. Quattro arresti. Cronaca

Vairano Patenora: assalto agli immigrati, una notte di follia in città. L’intervento delle Forze dell’Ordine. Quattro arresti.

Pubblicato: 16-11-2016 - 328


VAIRANO PATENORA. I Carabinieri della stazione di Vairano Scalo (Ce) nella serata di ieri, verso le ore 19,sono dovuti intervenire presso il centro di accoglienza “Europa”, dove 4 cittadini italiani armati di spranghe, avevano fatto irruzione danneggiando i locali ed aggredendo 2 dei 18 ospiti extracomunitari della struttura. Nella circostanza, uno dei 4 aggressori, estraeva una pistola ed esplodeva addirittura alcuni colpi sul pavimento. Alle ore 23, a seguito delle immediate indagini svolte dai Carabinieri di Vairano Scalo, unitamente a quelli del nucleo Operativo e Radiomobile di Capua, venivano arrestati per lesioni personali, violazione di domicilio, danneggiamento, esplosioni pericolose e porto illegale di arma con discriminazione razziale, Aldo Bianco (1993), Daniele Nicola (1996), Pecoraro Vincenzo (1995) e Caggiano Massimo, tutti del luogo. armi-utilizzate-per-lassalto-web

Nel corso delle perquisizioni, i Carabinieri, hanno rinvenuto debitamente occultata in un fossato all’esterno dell’abitazione del Caggiano Massimo, una pistola calibro 9per21 completa di caricatore con sette colpi. Ulteriori accertamenti hanno anche permesso di ricondurre l’aggressione al furto del telefonino cellulare subito da Pecoraro Vincenzo nella mattinata di ieri, per il quale lo stesso incolpava proprio i due migranti aggrediti.Gli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Red. Cronaca.




Articoli Correlati