Tradizioni

Scapoli: è tutto pronto per l’incontro “Zampognaro d’Autunno”. L’evento si svolgerà per il 26esimo anno consecutivo.

Pubblicato: 18-11-2016 - 485
Scapoli: è tutto pronto per l’incontro “Zampognaro d’Autunno”. L’evento si svolgerà per il 26esimo anno consecutivo. Tradizioni

Scapoli: è tutto pronto per l’incontro “Zampognaro d’Autunno”. L’evento si svolgerà per il 26esimo anno consecutivo.

Pubblicato: 18-11-2016 - 485


SCAPOLI. Domani, sabato 19 novembre, si terrà a Scapoli il 26° Incontro Zampognaro d’Autunno, organizzato dal Circolo della Zampogna in occasione dell’annuale Assemblea Soci dell’Associazione. Il programma prevede alle ore 18,00, presso la nuova Sede dell’Associazione, in Via Kennedy, l’inizio dei lavori assembleari con all’ordine del giorno: la relazione del  Presidente, la formulazione di proposte per iniziative e attività per il prossimo anno, varie ed eventuali e il dibattito finale. Seguirà la tradizionale Cena Sociale in musica con la partecipazione di soci, musicisti e non, provenienti, oltre che da varie parti del Molise, anche dalla Puglia, dalla Campania, dall’Abruzzo e dal Lazio.

Un appuntamento – anche quello del corrente anno – che rappresenta una importante occasione per fare il punto, con la partecipazione attiva di suonatori di zampogna e ciaramella, sul presente e sul futuro di tali strumenti. Il tutto nella consueta atmosfera di amicizia e convivialità che ha sempre contraddistinto gli incontri zampognari del Circolo della Zampogna.




Articoli Correlati


cookie