Cronaca

Grave incidente sulla Trignina, muore bimbo di quasi 4 anni.

Pubblicato: 08-12-2016 - 270
Grave incidente sulla Trignina, muore bimbo di quasi 4 anni. Cronaca

Grave incidente sulla Trignina, muore bimbo di quasi 4 anni.

Pubblicato: 08-12-2016 - 270


Lo scontro avvenuto nel pomeriggio di ieri tra una Fiat 500L e un furgoncino Fiorino. Coinvolta nell'incidente una famiglia con due bambini a bordo.

Trivento. Un bambino morto e tre feriti, tra cui due gravi, nel terribile incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di ieri  prima delle 18, sulla Trignina, all'altezza del bivio di Trivento. Un impatto frontale e violentissimo tra due mezzi, una Fiat 500L e un furgoncino Fiat Fiorino, è avvenuto non lontano da San Giovanni Lipioni, al confine con l'Abruzzo.

Coinvolta una famiglia di Manfredonia con due bambini a bordo. Uno dei due, di soli 4 anni, è morto nel terribile incidente, malgrado il tentativo di rianimarlo fatto da alcuni medici di passaggio, tra i primi a prestare soccorso. Per cercare di salvarlo il piccolo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale 'San Pio' di Vasto, ma purtroppo non ce l'ha fatta. E all'ospedale di Vasto è ricoverato anche un uomo di Venafro, il conducente del Fiorino, in condizioni molto gravi. La mamma  di 38 anni e il fratellino del bimbo deceduto, di 8 anni, sono stati invece portati al 'Veneziale' di Isernia, dove restano sotto osservazione.

Sulla statale si sono verificati chilometri di code. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, oltre ai vigili del fuoco e alla polizia stradale, anche per accertare le cause dell'incidente. Forze dell'ordine e personale dell'Anas sono stati a lungo impegnati per prestare i soccorsi ai feriti, rimasti a lungo imprigionati tra le lamiere dei mezzi coinvolti, e per ripristinare la circolazione.




Articoli Correlati