Sport

Calcio a 5: la Faga Isernia festeggia il Natale con una cena goliardica. Ora la testa è al 6 gennaio alla finale di Coppa Italia.

Pubblicato: 20-12-2016 - 244
Calcio a 5: la Faga Isernia festeggia il Natale con una cena goliardica. Ora la testa è al 6 gennaio alla finale di Coppa Italia. Sport

Calcio a 5: la Faga Isernia festeggia il Natale con una cena goliardica. Ora la testa è al 6 gennaio alla finale di Coppa Italia.

Pubblicato: 20-12-2016 - 244


ISERNIA. Serate come quella di ieri valgono una intera stagione. Amicizia, voglia di ridere e scherzare e soprattutto di fare gruppo. E’ questo l’obiettivo finale della Faga Isernia, che proprio ieri , si è ritrovata per i consueti auguri di Natale. La formazione pentra che sta disputando un ottimo campionato di calcio a 5 (Serie C1 regionale) ha festeggiato con una pizza di squadra l’arrivo delle festività natalizie alla presenza di tutto il quadro dirigenziale, tra cui il presidente Eugenio Procaccini e il  main sponsor, titolare della Faga Gioielli, Fabio Ottaviano, Gentile Michele, Guerra Cosmo, Petescia Gianluca, Lombardozzi Giacomo (allenatore portieri), Angelo Ferretti (preparatore atletico), Corbo Giovanni (allenatore in seconda), Gianfranco Rizzi (magazziniere).

Il taglio della torta Il taglio della torta

Inoltre, presente tutto il quadro tecnico societario (Dirigente Antonio Martella, mister De Lisio Nicola) che sta portando avanti un lavoro davvero interessante, puntando su giovani locali di grande prospettiva. Dopo la cena e gli auguri di rito, il mega taglio della torta con il brindisi collettivo con un entusiasmo che ha rapito, almeno per una sera, davvero tutti i presenti in sala. La Faga Isernia augura a tutti Buone Feste.

 




Articoli Correlati