Politica

Filignano: alienazione patrimonio edilizia residenziale, approvato il piano comunale. L’assise civica si è riunita nella serata di ieri.

Pubblicato: 28-12-2016 - 215
Filignano: alienazione patrimonio edilizia residenziale, approvato il piano comunale. L’assise civica si è riunita nella serata di ieri. Politica

Filignano: alienazione patrimonio edilizia residenziale, approvato il piano comunale. L’assise civica si è riunita nella serata di ieri.

Pubblicato: 28-12-2016 - 215


Una commissione tecnica approfondirà l’affrancazione dei livelli e la convenzione per il servizio di Polizia Municipale con  Cerro.

FILIGNANO.  Si è riunito nella serata di ieri il Consiglio Comunale di Filignano con all’ordine del giorno diversi argomenti da approvare entro e  non oltre il prossimo 31 dicembre. Si è trattato di una seduta tecnica, che come confermato anche dal primo cittadino Lorenzo Coia, si è conclusa con il rinvio di due argomenti. Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si è proseguito con l’approvazione del programma di alienazione del patrimonio di edilizia residenziale e pubblica. Una questione tecnica appesa da tempo e che da ieri sera è stata pienamente risolta. Il rinvio degli ultimi due argomenti è stato discusso in aula.

Una commissione apposita vaglierà gli aspetti tecnici riguardanti il regolamento inerente gli usi civici (affrancazione dei livelli) e la gestione in forma associata del servizio di Polizia Municipale che da mesi ormai si sta svolgendo in convenzione con il comune di Cerro al Volturno. Dovranno essere solamente verificate alcune incongruenze per portare gli argomenti all’approvazione della prossima assise civica.




Articoli Correlati