Cronaca

Emilio Izzo promette battaglia per salvare l’ospedale Veneziale. Il 31 dicembre conferenza stampa dinanzi al nosocomio pentro.

Pubblicato: 29-12-2016 - 353
Emilio Izzo promette battaglia per salvare l’ospedale Veneziale. Il 31 dicembre conferenza stampa dinanzi al nosocomio pentro. Cronaca

Emilio Izzo promette battaglia per salvare l’ospedale Veneziale. Il 31 dicembre conferenza stampa dinanzi al nosocomio pentro.

Pubblicato: 29-12-2016 - 353


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA EMILIO IZZO.

ISERNIA. Acqua ne è passata sotto i ponti dalla costituzione del  “COMITATO IMPEACHMENT – DIMISSIONI PER FRATTURA”, approdato alle cronache circa due anni or sono, tanta ma non abbastanza per spazzare prima di fine mandato, questa oscena maggioranza regionale targata Frattura-Renzi! In verità, erano e sono talmente tante le nefandezze politiche e gestionali perpetrate dal presidente di nessuno nei confronti dei molisani, che nessun fiume, per quanto in piena, può trascinarle tutte e subito a mare.

Ma il tempo è galantuomo e ci sta dando ragione sulla bontà della nostra iniziativa di lotta. Ovviamente le azioni subdole non finiscono mai, noi attenti alle cronache terremo sempre informato chi ha voglia di scrollarsi di dosso questo sudiciume e approfittando dell’anno che volge al termine, terremo sabato 31 dicembre 2016, alle ore 11.00 davanti all’ospedale di Isernia, una conferenza stampa – sit in per riassumere l’attività del Comitato, per snocciolare tutte le perle di saggezza di Frattura e per protestare con vigore contro le scelte di cancellare quanto più presto possibile, quel che resta dell’ospedale di Isernia. Non mi aspetto gli eroi, ma sono certo che molti cittadini sapranno ribellarsi ed essere presenti davanti al “Veneziale” per difendere la loro casa della salute!




Articoli Correlati


cookie