Tradizioni

Colli a Volturno: la classe ’84 si ritrova. Rinnovata la tradizione dei compagni di scuola che si avviano a spegnere le 33 candeline.

Pubblicato: 09-01-2017 - 354
Colli a Volturno: la classe ’84 si ritrova. Rinnovata la tradizione dei compagni di scuola che si avviano a spegnere le 33 candeline. Tradizioni

Colli a Volturno: la classe ’84 si ritrova. Rinnovata la tradizione dei compagni di scuola che si avviano a spegnere le 33 candeline.

Pubblicato: 09-01-2017 - 354


COLLI A VOLTURNO. A volte bastano poche ore e due chiacchiere per riportare alla mente i ricordi di gioventù. I tempi della scuola, gli anni che passano e soprattutto la crescita professionale. Si sono rincontrati così, come fanno ogni anno, i componenti della classe 1984 di Colli a Volturno che nella giornata di sabato 7 gennaio hanno pranzato tutti insieme per festeggiare l’inizio del nuovo anno e per rimarcare un vincolo mai dissoltosi. Ormai, da diversi anni , la consuetudine di questo gruppo di giovani collesi, vuole che ci si ritrovi durante per il periodo natalizio per festeggiare una candelina in più che passa e per rimembrare una vera e propria tradizione del cuore.

Un pranzo, fatto di numerose portate, come da tradizione molisana effettuato presso una nota attività commerciale del posto. Un momento di confronto su tutto quello che è stato l’anno appena trascorso ed i buoni proposti per l’anno appena iniziato. Inoltre, i compagni di classe del 1984, si sono ridati appuntamento a breve per accogliere anche altri amici che non hanno potuto essere presenti all’appuntamento del 7 gennaio per motivi di lavoro fuori sede. Un nuovo anno è passato, ma la classe 1984 di Colli a Volturno non lesina un colpo. Si va verso le 33 candeline con l’unico motto di sempre: “Classe 1984, classe di ferro”. Red. News.




Articoli Correlati


cookie