Strada provinciale per Cerro al Volturno, iniziati i lavori di messa in sicurezza al costone roccioso che rendeva pericolosa la circolazione dei mezzi.
Strada provinciale per Cerro al Volturno, iniziati i lavori di messa in sicurezza al costone roccioso che rendeva pericolosa la circolazione dei mezzi.
Gli automobilisti per recarsi in paese dovranno effettuato il giro lungo per la frazione Cupone.
CERRO AL VOLTURNO. Al via questa mattina i lavori di messa in sicurezza sulla strada provinciale che conduce a Cerro al Volturno e che si riconduce nella parte alta alla strada statale S.s. 17. L’arteria stradale era stata chiusa nei giorni scorsi per il pericolo possibile di una caduta massi , provocata da una parete rocciosa in parte pericolante. La Provincia di Isernia, che si è subito attivata per la risoluzione del problema, ha affidato i lavori ad una ditta privata, che nella mattinata odierna ha dato il via alle operazioni di messa in sicurezza e di normale ripristino della circolazione viaria.
Per ora, come accaduto anche in queste ultime giornate, gli automobilisti che si dovranno recare a Cerro, saranno costretti a svoltare per il bivio di Cupone, effettuando così un giro più lungo. Le operazioni di messa in sicurezza proseguiranno per svariati giorni. Dell'attivazione dei lavori si è interessato sin da subito il consigliere provinciale di Cerro al Volturno, Nicola Colicchio, che ringrazia l'ente provincia ed il settore dirigente, per aver immediatamente trovato e messo a disposizione le somme utili all'intervento di messa in sicurezza. Red. News.