Economia

Poste Italiane attua il riordino della consegna postale. Le comunicazioni verranno consegnate a giorni alterni.

Pubblicato: 01-02-2017 - 262
Poste Italiane attua il riordino della consegna postale. Le comunicazioni verranno consegnate a giorni alterni. Economia

Poste Italiane attua il riordino della consegna postale. Le comunicazioni verranno consegnate a giorni alterni.

Pubblicato: 01-02-2017 - 262


VALLE DEL VOLTURNO. In questi giorni i cittadini della provincia di Isernia ed in particolare quelli della Valle del Volturno stanno ricevendo un dettagliato avviso emesso da Poste Italiane con il quale si preannuncia che a partire dal mese di febbraio, in alcune aree del territorio, le comunicazioni e quindi lettere ed altro, verranno consegnate a domicilio a giorni alterni. Dal lunedì al venerdì su base bisettimanale (lunedì, mercoledì e venerdì nella prima settimana), martedì e giovedì nella seconda successiva.

Esperimento, a detta di Poste Italiane, già avviato in altre località italiane a partire da ottobre 2015. Il nuovo modello, come si legge nell’avviso, interesserà anche la raccolta degli invii postali dalle cassette d’impostazione poste nei vari comuni. Poste Italiane chiosa nell’avviso: le nuove modalità non avranno, comunque, impatti sugli obiettivi di consegna dei prodotti universali ad eccezione della posta prioritaria. Una rivoluzione anche nel mondo della consegna della posta ai cittadini. Red. News.




Articoli Correlati