Cronaca

Il Comandante del’Italia Meridionale della Guardia di Finanza ha fatto visita al Comando Regionale Molise.

Pubblicato: 15-02-2017 - 385
Il Comandante del’Italia Meridionale della Guardia di Finanza ha fatto visita al Comando Regionale Molise. Cronaca

Il Comandante del’Italia Meridionale della Guardia di Finanza ha fatto visita al Comando Regionale Molise.

Pubblicato: 15-02-2017 - 385


Il generale di divisione Carlo Ricozzi soddisfatto dell’operato della Fiamme Gialle del capoluogo.

CAMPOBASSO. Nella mattinata odierna, il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Carlo Ricozzi, si è recato in visita al Comando Regionale Molise.

L’Alto Ufficiale è stato accolto presso la Caserma “M.O.V.M. Fin. Antonio Zara” dal Comandante Regionale Molise, Generale di Brigata Antonio Marco Appella,  ed ha incontrato una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri, i Rappresentanti della locale Sezione A.N.F.I. nonché i delegati dell’Organo di Base della Rappresentanza Militare.

Successivamente, il Comandante Interregionale ha presieduto un briefing istituzionale, durante il quale ha preso cognizione della realtà socio economica del territorio nonché della situazione operativa e logistica dei Reparti molisani, soffermandosi sulle più importanti attività condotte nei vari settori della mission del Corpo.

Al termine dell’incontro, il Generale di Divisione Ricozzi, nell’esprimere parole di apprezzamento per l’impegno quotidiano e la professionalità dimostrata dalle Fiamme Gialle molisane a salvaguardia della legalità, ha inteso esortare  i Comandanti ad ogni livello a profondere le migliori energie affinché l’azione del Corpo si traduca sempre in un prezioso servizio a beneficio dell’intera collettività. Il Comandante Interregionale si è quindi recato in visita alle principali Autorità Istituzionali del capoluogo ed infine ha salutato i familiari della M.O.V.M., Fin. Antonio Zara e della Vittima del Dovere, Vice Brigadiere Antonello Amore.




Articoli Correlati


cookie