Sport

Calcio a 5: brutta sconfitta per la Faga Isernia contro la Cassiopea. I pentri perdono una occasione importante. Ko esterno anche per la Futsal Acquaviva.

Pubblicato: 19-02-2017 - 257
Calcio a 5: brutta sconfitta per la Faga Isernia contro la Cassiopea. I pentri perdono una occasione importante. Ko esterno anche per la Futsal Acquaviva. Sport

Calcio a 5: brutta sconfitta per la Faga Isernia contro la Cassiopea. I pentri perdono una occasione importante. Ko esterno anche per la Futsal Acquaviva.

Pubblicato: 19-02-2017 - 257


CALCIO A 5. Una giornata storia quella di ieri per tutto il collettivo della Faga Isernia che è stato sconfitto fuori casa dalla Cassiopea nel finale con il risultato di 4 a 3. Un risultato da non credere per i padroni di casa che stanno lottando per non retrocedere e per uscire dalla zona play-out. La vittoria di ieri gli ha certamente aiutati e caricati. Per la Faga Isernia sono andati in rete due volte Mancini ed una volta Serlenga. La Faga Isernia rimane ferma in classifica a quota 30 punti, in attesa di recuperare altre partite rinviate. Brutta sconfitta fuori casa anche per la Futsal Acquaviva che viene battuta nettamente per 7 a 4 dalla Futsal Montenero.

IL COMMENTO AL MATCH DA PARTE DELLA SOCIETA’: Partita dai due volti che vede i nostri ragazzi chiudere il primo tempo in vantaggio sullo 0-2 non sbagliando nulla, chiudendo ogni spazio agli avversari.
Secondo tempo, primi dieci minuti black out e disattenzioni banali che permettono agli avversari di capovolgere il risultato sul 4-2.
A questo punto piccola reazione dei nostri ragazzi che si portano sul 4-3. Nell'ultima parte della partita i locali allungano le distanze sfruttando gli spazi lasciati dai nostri.
Risultato finale 7-3.  I marcatori della Futsal Acquaviva: Panzera Emanuele, Di Ciò Emilio e Scocchera Emanuele.

 




Articoli Correlati