Cronaca

Colli a Volturno: cittadino del posto scomparso da casa da giorni. Avviate le ricerche sul territorio comunale. L'uomo è stato avvistato a Roma.

Pubblicato: 23-02-2017 - 318
Colli a Volturno: cittadino del posto scomparso da casa da giorni. Avviate le ricerche sul territorio comunale. L'uomo è stato avvistato a Roma. Cronaca

Colli a Volturno: cittadino del posto scomparso da casa da giorni. Avviate le ricerche sul territorio comunale. L'uomo è stato avvistato a Roma.

Pubblicato: 23-02-2017 - 318


I Vigili del Fuoco hanno dovuto forzare il balcone dell'abitazione per entrare all'interno. Ancora nessuna traccia del 60enne.

COLLI A VOLTURNO. L'Allarme è stato lanciato dai vicini di un residente nel quartiere Sant'Antonio di Colli a Volturno che da giorni non era stato notato fare la sua solita routine di vita quotidiana. Il quasi 60enne , conosciuto da tutti in paese, anche per i suoi problemi psichici, pare sia letteralmente scomparso nel nulla da qualche giorno, addirittura da lunedì. Per questo motivo i vicini di casa impauriti e timorosi che possa essergli successo qualcosa, hanno allertato i Carabinieri della stazione di Colli a Volturno.

Quest'ultimi, attualmente sul posto, accompagnati anche dal sindaco di Colli Emilio Incollingo, hanno provveduto ad avvisare e allertare i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Isernia che con forzando l'ingresso di casa sono entrati nell'abitazione. Al suo interno, però, nessuna traccia di P.V. , che pare sparito nel nulla. Per ora non si hanno tracce del cittadino collese, chiunque dovesse avvistarlo, per chi naturalmente lo conosce , è pregato vi avvisare immediatamente le Forze dell'Ordine. Le ricerche sono attualmente in corso sul territorio comunale collese.

AGGIORNAMENTO ORE 16.10. Pare che il cittadino scomparso sia stato avvistato poche ore fa a Roma, dove si sarebbe recato per un viaggio di piacere e per fare visita ad alcuni suoi parenti. Allarme definitivamente cessato. 




Articoli Correlati


cookie