Cronaca

Colli a Volturno: allarme cessato per la persona scomparsa. Il 60enne che aveva fatto perdere le sue tracce si trovava a Roma.

Pubblicato: 24-02-2017 - 207
Colli a Volturno: allarme cessato per la persona scomparsa. Il 60enne che aveva fatto perdere le sue tracce si trovava a Roma. Cronaca

Colli a Volturno: allarme cessato per la persona scomparsa. Il 60enne che aveva fatto perdere le sue tracce si trovava a Roma.

Pubblicato: 24-02-2017 - 207


Terminate le ricerche sul territorio comunale.

COLLI A VOLTURNO. Allarme definitivamente cessato in paese dopo la scomparsa di un 60enne del posto, con problemi psichici, che dalla giornata di lunedì aveva fatto perdere completamente le sue tracce abbandonando anche la propria abitazione nel popoloso quartiere di Sant’Antonio. L’allarme lanciato nel pomeriggio di ieri da alcuni vicini di casa che hanno allertato le Forze dell’Ordine . I Carabinieri della stazione di Colli a Volturno a loro volta hanno avvisato i Vigili del Fuoco di Isernia che hanno provveduto a forzare l’ingresso di casa per assicurarsi della presenza del cittadino collese. Ma anche in casa nessuna traccia e soprattutto nessun indizio.

Le ricerche sono poi proseguite sul territorio comunale e nelle aree maggiormente frequentate dall’uomo secondo le sue abitudini. Dopo poche ore, però, la confortante notizia, tramite fonti sicure, si è saputo che l’uomo di Colli si era recato spontaneamente a Roma per un viaggio di piacere e per rivedere alcuni suoi parenti che si trovano in città. Preoccupazione terminata in paese e soprattutto da parte dei vicini di casa che non lo avevano visto rientrare per diversi giorni.




Articoli Correlati