Ambiente

Fornelli: raccolta differenziata e regolamento per il funzionamento della videosorveglianza all’ordine del giorno del Consiglio Comunale.

Pubblicato: 24-02-2017 - 259
Fornelli: raccolta differenziata e regolamento per il funzionamento della videosorveglianza all’ordine del giorno del Consiglio Comunale. Ambiente

Fornelli: raccolta differenziata e regolamento per il funzionamento della videosorveglianza all’ordine del giorno del Consiglio Comunale.

Pubblicato: 24-02-2017 - 259


L’assise civica si svolgerà sabato 25 febbraio con inizio alle ore 11.

FORNELLI. Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Fornelli. L’amministrazione guidata dal primo cittadino Giovanni Tedeschi si ritrova in aula per trattare diversi argomenti tutti di grande interesse. La riunione del Consiglio è prevista per la mattinata di sabato 25 febbraio con inizio alle ore 11 presso la sede comunale.

Dopo le comunicazioni del sindaco e la lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente, si procederà con la convocazione per lo svolgimento in forma associata del servizio di segreteria comunale con i comuni di Roccamandolfi e Baranello. A seguire gli amministratori si concentreranno sul prelevamento dal fondo di riserva, sulla centrale unica di committenza da rinnovare con i comuni di Colli a Volturno e Conca Casale. Due argomenti in discussione di grande importanza saranno quelli riguardanti il regolamento comunale per la raccolta differenziata e quello per la videosorveglianza su tutto il territorio comunale. Infine, il Consiglio comunale provvederà alla surroga del consigliere comunale dimissionario Carmine Centracchio.  Red. News.




Articoli Correlati