Cronaca

Isernia: tragedia nei campi questo pomeriggio. Agricoltore muore schiacciato dal trattore.

Pubblicato: 23-03-2017 - 361
Isernia: tragedia nei campi questo pomeriggio. Agricoltore muore schiacciato dal trattore. Cronaca

Isernia: tragedia nei campi questo pomeriggio. Agricoltore muore schiacciato dal trattore.

Pubblicato: 23-03-2017 - 361


L’incidente si è verificato nel pomeriggio in contrada San Vito. Inutili i soccorsi per Bruno Santoro, 77enne, fratello dell’ex presidente della giunta regionale Enrico.

ISERNIA. Muore travolto dal trattore che stava guidando. Inutili, purtroppo i soccorsi per Bruno Santoro, 77enne di Isernia, davvero molto conosciuto in città, vittima della tragedia che si è consumata in contrada San Vito. Stando a quando si è appreso, dalle prime indiscrezioni, l’uomo stava lavorando nel suo uliveto, quando, per cause che sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, eseguendo una manovra avrebbe perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato travolgendolo. Immediata la richiesta di aiuto. Sul posto i sanitari del 118. Ma al loro arrivo, purtroppo, gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 77enne Bruno Santoro.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi e i Vigili del Fuoco. Tanta la commozione in città per la morte del 77enne, fratello dell’ex presidente della giunta regionale Emilio Santoro. Il pensionato era molto conosciuto nel capoluogo pentro, dove per molti anni è stato titolare di un mobilificio. Red. Cronaca.




Articoli Correlati


cookie