A Pozzilli 40enne casertano denunciato per ricettazione.
Vasta operazione dei Carabinieri in tutta la provincia di Isernia al fine di contrastare reati di ogni genere. Denunce all’Autorità Giudiziaria e sequestri vari sono stati eseguiti nelle ultime ore dai militari delle Stazioni territorialmente competenti e da quelli dei Nuclei Operativi e Radiomobile, in collaborazione con il Nucleo Cinofili dell’Arma ed il Nucleo Investigativo Provinciale. Ad Isernia, denunciato un 20enne del posto, in quanto trovato in possesso di un involucro contenente dosi di hashish.
La droga è stata sottoposta a sequestro. Sempre per detenzione illegale di stupefacenti è finito nei guai un 22enne di Arzano, in provincia di Napoli, fermato a Sesto Campano, a bordo di un’autovettura, mentre trasportava varie dosi di hashish, sottoposte a sequestro. A Frosolone, un 35enne del luogo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, nella circostanza è stata anche ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo, mentre un 30enne di Campobasso, è stato denunciato per molestie telefoniche ai danni di una donna del posto.
A Monteroduni, un 40enne, un 45enne ed un 56enne, tutti del luogo, sono stati denunciati per occupazione abusiva di un appartamento di proprietà dell’Istituto Autonomo Case Popolari.
A Filignano, un 30enne di Pozzilli è stato denunciato per falsità materiale e falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico, in quanto tentava di incassare un assegno bancario falsificato, mentre un 40enne di Pignataro Maggiore in provincia di Caserta, dovrà rispondere del reato di ricettazione, essendo stato trovato in possesso di uno smartphone rubato ad una donna all’interno dell’Istitituto Neurologico Mediterraneo “Neuromed” di Pozzilli. La refurtiva è stata recuperata e sottoposta a sequestro, in attesa di essere restituita alla legittima proprietaria.