Cronaca

Colli a Volturno: l’Anas prende provvedimenti sulla 158. Nuovo manto stradale nel “curvone maledetto”. I lavori iniziati questa mattina.

Pubblicato: 05-04-2017 - 214
Colli a Volturno: l’Anas prende provvedimenti sulla 158. Nuovo manto stradale nel “curvone maledetto”. I lavori iniziati questa mattina. Cronaca

Colli a Volturno: l’Anas prende provvedimenti sulla 158. Nuovo manto stradale nel “curvone maledetto”. I lavori iniziati questa mattina.

Pubblicato: 05-04-2017 - 214


Dopo i numerosi incidenti sullo stesso punto stradale qualcosa si muove.

COLLI A VOLTURNO. Buone nuove per tutti gli automobilisti della Valle del Volturno e non solo. Il numero record di incidenti verificatisi nei giorni scorsi sulla statale 158 “Valle del Volturno”, nell’ormai famigerato curvone maledetto hanno fatto scattare un campanello d’allarme non indifferente. La curva pericolosa che si trova a poca distanza dal bivio di Colli a Volturno e nelle vicinanze della stazione di servizio Agip è ormai temuta da tutti gli automobilisti. Ma questa mattina pare qualcosa si sia mosso. Mezzi e uomini dell’Anas in azione. Infatti, è in corso d’opera il rifacimento di quel tratto stradale con la posa in opera di nuovo asfalto, in modo da evitare nuove spiacevoli sorprese in caso di pioggia. lavori-curvone-maledetto

In questo moto gli automobilisti potranno stare sicuramente più tranquilli ed affrontare quella curva con più serenità. I lavori sono tutt’ora in corso e proseguiranno anche nei prossimi giorni. Sono serviti quindi anche gli appelli della nostra redazione e del nostro quotidiano telematico che aveva invitato, visti i numerosi episodi di cronaca, più volte l’Anas ad intervenire e così è stato. Red. News.




Articoli Correlati